Luigi Maria Catanoso - GLOBO TEATRO FESTIVAL

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo > Chi siamo

Luigi Maria Catanoso
Scorpione ascendente scorpione nasce il 5 novembre 19... (ha mentito talmente tante volte sul suo anno di nascita che non sa se quello scritto sui suoi documenti sia quello vero).
Inizia a capire l’importanza di una buona recitazione dai tempi della scuola media quando avrebbe, a suo dire, meritato l’oscar per alcune interpretazioni giustificative di una condotta scolastica "simpatica", nonostante questo chiaro talento intraprende altre strade.
Educatore sociale, lavora nel campo della disabilità da quasi venti anni, utilizzando come strumento terapeutico le tecniche del TdO che reputa molto efficaci. Da sempre appassionato del bricolage e delle sue potenzialità creative, in questo festival si occupa di scene.
Appassionato di persone, di mare e di cucina non rinuncerebbe mai ai mestoli di legno e non si spiega come faccia la maggior parte delle persone che cucina a non avere almeno dieci taglieri.
Tra le mille cose che ha fatto, le due migliori sono Viola e Alessandro (e statene certi mentre lo scrive si sta commuovendo), per loro sta scrivendo un libro di favole e un diario tra le cui pagine si legge: "… le nostre idee sono la nostra più grande ricchezza, la loro messa in discussione la nostra più grande necessità".
Ma quante cose deve scrivere ancora ‘sto ragazzo? meglio andare al mare!
P.S.: rileggendo.. forse la storia del segno zodiacale messa all’inizio compromette il resto della lettura… la dovrebbe cambiare...! Forse… dopo il mare.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu